Divertimento anche a Casa!

Ciao a tutti, genitori e bambini ! Vi segnaliamo due iniziative interessanti una è quella che Amazon ha riservato ai bambini con l’ascolto gratuito di libri e l’altra della Regione Toscana che ha invece deciso di mettere in rete tutta la cultura possibile. Leggete e divertitevi!

Amazon oggi ha cancellato l’abbonamento a libri e storie audio per bambini e studenti di tutte le età , i bambini di tutto il mondo possono immediatamente ascoltare in streaming un’incredibile collezione di storie, in sei lingue diverse, che li aiuterà a continuare a sognare, ad imparare e ad essere solo bambini. Tutte le storie possono essere trasmesse in streaming sul desktop, sul portatile, sul telefono o sul tablet utilizzando il seguente link:

https://stories.audible.com/start-listen

In questo delicato momento di emergenza i nostri bambini e voi famiglie siete costretti a trascorrere un periodo nelle proprie abitazioni,per questo la Regione Toscana propone l’ iniziativa “CULTURA E’ RETE”, una serie di eventi di cinema, teatro, musei, mostre e tanto altro fruibili comodamente da casa al seguente link:
https://www.regione.toscana.it/cultura-e-rete